WHITE MAAKANAA LODGE
Facebook Leads Generation

WHITE MAAKANAA LODGE
Facebook Leads Generation

SVILUPPO BLOG, GESTIONE DEI CONTENUTI SOCIAL, FACEBOOK LEADS GENERATION

DNA Social ha realizzato il blog del White Maakanaa Lodge, guest house Maldiviana nata dell’isola di Keyodhoo con l’obiettivo di far conoscere il vero spirito di un viaggio alle Maldive. Il blog è nato nel 2015 ed è un punto di riferimento per chi decide di scegliere le Maldive come meta della prossima vacanza: consigli utili, storie di altri viaggiatori sono i focus del progetto che, ad oggi, conta quasi 2.500 iscritti.

La gestione editoriale del Blog è interamente affidata al team creativo di DNA Social.

Il blog si pone l’obiettivo di raccontare, attraverso i racconti degli ospiti della guest house, quello che significa vivere un’esperienza a stretto contatto con la natura e il popolo maldiviano. Fermarsi a descrivere il mare, il sole, le spiagge e gli atolli da sogno, ci sembrava piuttosto riduttivo ed ecco perché ci siamo focalizzati sulle emozioni di chi ha avuto la fortuna di vivere il lato più vero delle Maldive.

Ecco il blog del White Maakanaa Lodge: http://www.whitemaakanaa-lodge.com/blog.html

 

Il cliente ha scelto la consulenza di DNA Social anche per la gestione delle campagne di acquisizione contatti realizzate attraverso gli strumenti di Facebook ADS.

Ci siamo focalizzati in primo luogo sulla brand awareness per poi andare direttamente a targettizzare il pubblico con lo scopo di ricevere richieste di preventivo.

Questo ci ha permesso di acquisire non soltanto nuove leads necessarie come database clienti ma, soprattutto, prime visite che si sono, successivamente trasformate in clienti veri e propri.

Il White Maakanaa Lodge ha scelto, inoltre, DNA Social per la gestione editoriale dei canali social e per la creazione e cura delle campagne di Web Marketing e Social Media Marketing.

Se vuoi vedere la fan page del White Maakanaa Lodge, clicca qui

Cliente:

White Maakanaa Lodge