NAMI’
Social media content

NAMI’
Social media content

SVILUPPO BLOG, GESTIONE DEI CONTENUTI SOCIAL, FACEBOOK LEADS GENERATION

DNA Social ha realizzato il blog del Namì, noto locale salernitano, con l’obiettivo di far conoscere lo spirito di una struttura che oltre ad essere una cornice spettacolare per feste ed eventi, è il palcoscenico preferito dei più importanti gruppi musicali campani.

La gestione editoriale del Blog è interamente affidata al team creativo di DNA Social.

 

Il blog si pone 2 obiettivi principali: in primo luogo raccontare, attraverso interviste fatte agli special guest che di volta in volta si alternano, come il Namì approccia al sano divertimento. In tal senso, il blog si pone in un’ottica sociale importante e porta avanti una battaglia contro droga e alcool; in secondo luogo, vuole raccontare le esperienze di coloro che hanno scelto il Namì come cornice per festeggiare il proprio evento.

Ecco il blog del Namì: http://www.namilife.it/food-blog/

 

Il cliente ha scelto la consulenza di DNA Social anche per la gestione delle campagne di acquisizione contatti realizzate attraverso gli strumenti di Facebook ADS.

Ci siamo focalizzati in primo luogo sulla brand awareness per poi andare direttamente a targettizzare il pubblico con lo scopo di ricevere richieste di preventivo per feste private ed eventi, business importantissimo per il Namì.

Questo ci ha permesso di acquisire non soltanto nuove leads necessarie come database clienti ma, soprattutto, prime visite che si sono, successivamente trasformate in clienti veri e propri.

 

Il Namì ha scelto, inoltre, DNA Social per la gestione editoriale dei canali social e per la creazione e cura delle campagne di Web Marketing e Social Media Marketing.

Se vuoi vedere la fan page del Namì, clicca qui

Campagna/Sito Web:

Namì FoodBlog

Cliente:

Namì